arredare un'agenzia di viaggi....

Lavori in agenzia viaggi o in un tour operator? Lavorare nei tour operator, agenzie e nel mondo dei viaggi..sono in molti a desiderarlo. Le incognite, le delusioni, ma anche i successi, le strade giuste, i consigli. Forum per incontrare colleghi, discutere, scambiare opinioni e informazioni, condividere gioie e dolori!

arredare un'agenzia di viaggi....

Messaggioda settembre » sab set 26, 2009 10:36 am

Salve a tutti sono in procinto di aprire un'agenzia di viaggi, praticamente sono ancora a zero, cioè ho quasi firmato il contratto di fitto, visto che ho trovato una location che non posso perdere, ancora non ho ben deciso cosa fare se affiliarmi e con chi, ma per adesso sto valutando l'idea di aprire da sola...vorrei in proposito chiedere a Voi già esperti.... link o motori di ricerca utili per cercare arredamenti completi per agenzie di viaggi.Mi piacerebbe qualcosa di particolare certo ma non di alto valore economico, ho provato su internet ma non riesco a trovare aziende specifiche che non siano aziende di progettazione.Grazie perl'aiuto che vorrete offrirmi. :D
settembre
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Re: arredare un'agenzia di viaggi....

Messaggioda pao » lun set 28, 2009 9:23 am

Fatti un giro all' IKEA e con un po di fantasia riesci a fare un buon lavoro!!
pao
Esperto
Esperto

Messaggioda naina » sab ott 31, 2009 8:11 pm

concordo sull'ikea!!! io la maggior parte delle cose le ho trovate lì!!!
naina
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Messaggioda eli1 » lun nov 02, 2009 7:20 pm

ciao,
l'anno scorso sono stata all'Ikea a Bologna e c'era proprio un'ambientazione di un'agenzia di viaggi.
Per appoggiare i cataloghi alle pareti mi sembra avessero usato le scarpiere.
eli1
Membro Junior
Membro Junior

Messaggioda mikela » mar nov 24, 2009 6:52 pm

ciao......io ho arredato l'agenzia di viaggi a mio piacimento. puoi anke provare ad andare al negozio di mobili di tua fiducia e prendere mobili per ufficio particolari..il resto vedi su internet e arreda a tuo piacimento! ricorda ke le agenzie nn devono essere per forza tutte uguali.....
ciaooooooooooo
mikela
Membro Senior
Membro Senior

Messaggioda flanders » gio mag 20, 2010 9:30 am

Perc hi fosse interessato vendo l'arredamento completo per un'agenzia di viaggi (mobili, sedie, porta cataloghi)tutto usato ma in eccellenti condizioni. Interessante e molto carino il porta cataloghi con lunghezza di oltre 4metri e alto 2mt. Prezzo da concordare. Per chi fosse interessato anche ai pezzi separati mi può scrivere in pvt.
flanders
Professor
Professor

Messaggioda ftvmodel » lun lug 05, 2010 5:23 pm

Ciao Flanders, vendi ancora l'arredamento per ADV?

Se si, mi lasci la tua email?

CIAO
ftvmodel
Membro Senior
Membro Senior

Messaggioda flanders » lun lug 05, 2010 6:08 pm

ftvmodel ha scritto:Ciao Flanders, vendi ancora l'arredamento per ADV?

Se si, mi lasci la tua email?

CIAO

la mia email è : guiper@libero.it

nell'email dimmi a cosa sei interessato/a......
flanders
Professor
Professor

Messaggioda flanders » sab lug 31, 2010 6:10 pm

Per chi fosse interessato vendo l'arredamento completo per un'agenzia di viaggi (mobili, sedie, porta cataloghi)tutto usato ma in eccellenti condizioni. Interessante e molto carino il porta cataloghi con lunghezza di oltre 4metri e alto 2mt. Prezzo da concordare. Per chi fosse interessato anche ai pezzi separati mi può scrivere a guiper@libero.it
flanders
Professor
Professor

Messaggioda elisa.adv » mar apr 02, 2013 1:14 pm

Ciao a tutti, sto vendendo l'arredamento della mia agenzia 2 scrivanie, 2 poltroncine operatore,4sedie cliente,2 espositori cataloghi,1espositore vetrina,1cassettiera,1mobiletto portastampante,1 scaffale, 1 pc e il programma gestionale.
L'arredamento è completamente nuovo è stato acquistato a novembre 2012, per cui è nuovo.
Per eventuali info su prezzo.foto e specifiche su pc e programma gestionale contattatemi a questa mail elisa_81@alice.it
Un saluto
Elisa
elisa.adv
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

• Condividi

Torna a Forum agenti di viaggio e tour operator