Spett. Le Direzione,
con la presente intendo presentarmi alla Vs. spettabile azienda in quanto sono cresciuto nel settore alberghiero presso hotel di fama internazionale di medie e grandi dimensioni e spero di poter mettere le mia esperienza al Vs. servizio.
Con la mia esperienza di F & B e Room Division Management in hotel cinque stelle, di livello internazionale come Hilton e Jumeirah (Dubai) coadiuvata dall' esperienza come Operatons Manager con il Gruppo Pellegrini Catering ho come obiettivo quello di ritornare in un ruolo di management in un grande Hotel. Al momento sto affrontando un esperienza come Vicedirettore in un albergo parte del circuito Small Luxury Hotel of the World ed ho come obiettivo la direzione di un hotel importante.
I miei punti di forza professionali e personali più rilevanti sono rappresentati dalla capacità di:
• gestire con notevole successo tutte le tematiche delle risorse umane della mia funzione sia in termini di ridefinizione di strutture e processi sia di sviluppo organizzativo.
• Coordinare efficacemente tutti i reparti dell’azienda
• Grande esperienza nel problem solving e di lavorare costantemente sotto pressione.
• Capacità di leadership e creazione di relazioni di eccellente livello con personale di nazionalità, culture e religioni eterogenee, con particolare attenzione alla loro motivazione ed incentivazione.
Si rilascia l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della D.lgs. 196/03.
Resto in attesa di un Vs. gentile riscontro e con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti
Virginio Viscione
c.viscione@libero.it