Top Target Assistenti Turisitici

Il luogo di scambio e incontro per quanti lavorano nei tour operator italiani, per chiacchierare, condividere, partecipare e incontrare altri professionisti delle vacanze

Re: Top Target Assistenti Turisitici

Messaggioda dietta80 » gio mar 26, 2009 4:22 pm

ciao a tutti !!!
sono nuova del forum e volevo sapere se la top target fa ancora delle selezioni oppure e' gia' troppo tardi...
vorrei tanto partire come assistente turistica questa estate...
mi date qualche consiglio e chi devo inviare il mio cv???
grazie mille a tutti
dietta80
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Messaggioda greatlondon » lun mar 30, 2009 12:41 pm

trovi tutto sul sito di toptarget.ch prova a mandare il cv, tentar non nuoce. in bocca al lupo!
greatlondon
Membro Junior
Membro Junior

Messaggioda dominik84 » mar mag 26, 2009 10:53 am

ciao a tutti ragazzi!!!!!!!

Volevo chiedere se avevate accettato le proposte della top target oppure avete lasciato stare!!!!!
Anch'io sono tato assunto percio' volevo sapere da tutti voi dove vi manderanno a lavorare e se avete avuto problemi a livello di contratto o se c'e' qualcosa che ancora nn vi quadra.......

fatemi sapere
dominik84
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Messaggioda Nora » mar feb 23, 2010 10:39 pm

Ciao a tutti!
Anch'io a breve farò un colloquio con Top Target.
Avrei bisogno di un consiglio, perchè mi hanno chiesto di portare una foto a figura intera ma non so se farla in abito formale o meno... A voi l'hanno chiesta?
Inoltre, una volta superato il colloquio con loro, si fanno altri colloqui direttamente con i tour operator o no?
Grazie!!!
Nora
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Messaggioda illay » mer feb 24, 2010 9:32 am

Ciao Nora!!
Quando hai il colloquio??
Io l' 11 a roma!! Se qualcuno ti risponde accetto volentieri consigli, anche io sono un po incerta! Anche per il colloquio, non so se andare vestita in modo formale!
E poi scusa, tu ad esempio, cosa intendi per formale?? ;))
illay
Membro Senior
Membro Senior

Messaggioda Nora » mer feb 24, 2010 1:49 pm

Ciao illay!!!
Anch'io l'11 sarò a Roma per il colloquio :D
Per "abito formale" intendevo un tailleur, non so se metterlo per il colloquio o anche per la foto a figura intera, non saprei, anche perchè è la prima volta che faccio un colloquio di questo tipo!
Tu cosa hai deciso? Magari, aspettiamo consigli da qualcuno più esperto in materia...
Ciao!
Nora
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Messaggioda illay » mer feb 24, 2010 3:22 pm

Ehi ciao!! Allora ci vediamo a roma! Tu a che ora hai l'appuntamento??
Io sinceramente non so cosa dire, aspetto con ansia suggerimenti da persone più esperte, ma non pensavo proprio di indossare un tailleur, anche perchè non penso neanche di averne uno!! :lol: :lol:
Oddio, dubbi, spero proprio di aver qualche suggerimento!!
illay
Membro Senior
Membro Senior

Messaggioda falciafieno » gio feb 25, 2010 2:14 pm

ciao ragazze poi postate piu informazioni a riguardo...ciao
falciafieno
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Messaggioda illay » ven feb 26, 2010 3:15 pm

Scusate ma la Top Target seleziona per Alpitour e per chi altro??
Dite che è brutto chiedere per quale T.O. sono le selezioni??
Spero che qualcuno mi dia qualche info!!
Grazie
illay
Membro Senior
Membro Senior

Messaggioda teresa.picerno » lun mar 01, 2010 11:11 am

Ciao ragazzi.. ma dopo quanto tempo dall'invio del CV vi hanno contattato??????Vorrei fare anch'io i colloqui....ho visto che ce ne sono a Marzo a Roma....
Grazie
teresa.picerno
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Messaggioda marcella » dom mar 07, 2010 5:08 pm

Fatevi dire i nomi dei tour operator con i quali collaborano. Scambio info contattatemi anche in pv
marcella
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Messaggioda fabrizioangelucci » lun mar 08, 2010 1:46 am

ciao a tutti io sono stato invitato il 12 marzo e volevo sapere anch'io le stesse cose, anche a me hanno chiesto una foto intera e non so come farla cioè in abito formale(elegante) o molto semplice(jeans e camicia) in piu volevo sapere cosa posso chiedere e quali sono per esempio i termini del contratto e le località da raggiungere in caso di assunzione...e cosa ben piu importante in genere quali sono i periodi in cui si parte..ho visto che cè gente che a gia lavorato con loro, dateci per favore delle risposte, grazieeeeeeeeeeeeeee
fabrizioangelucci
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Messaggioda fabrizioangelucci » lun mar 08, 2010 11:16 am

marcella ha scritto:Fatevi dire i nomi dei tour operator con i quali collaborano. Scambio info contattatemi anche in pv

ciao a tutti io sono stato invitato il 12 marzo e volevo sapere anch'io le stesse cose, anche a me hanno chiesto una foto intera e non so come farla cioè in abito formale(elegante) o molto semplice(jeans e camicia) in piu volevo sapere cosa posso chiedere e quali sono per esempio i termini del contratto e le località da raggiungere in caso di assunzione...e cosa ben piu importante in genere quali sono i periodi in cui si parte..ho visto che cè gente che a gia lavorato con loro, dateci per favore delle risposte, grazieeeeeeeeeeeeeee
fabrizioangelucci
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Messaggioda illay » lun mar 08, 2010 1:58 pm

fabrizioangelucci ha scritto:
marcella ha scritto:Fatevi dire i nomi dei tour operator con i quali collaborano. Scambio info contattatemi anche in pv

Ciao a tutti!!
Io non ne sono certa, ma leggendo a destra e sinistra su forum vari mi sembra di capire che selezionano per Settemari, Alpitour e Inviaggi, queste almeno sono quelle di cui ho sentito parlare, poi magari anche per altri T.O. ma non so quali!
Io la foto lo fatta vestita carina ma non formale e penso anche di andare all'incontro in quel modo, non metterò un tailleur insomma! Però questa è una mia scelta, se qualcuno più esperto rispondesse se sarei felice!
Per il contratto credo sia un contratto a progetto, le località credo siano quelle del mediterraneo.

@ teresa, io ho mandato il CV e mi hanno contattato, per mail, dopo un paio di giorni!
illay
Membro Senior
Membro Senior

Messaggioda teresa.picerno » ven mar 12, 2010 12:45 pm

Ciao ragazzi...ho bisogno urgentemente di sapere se conoscete INTESER agenzia di Milano che seleziona assistenti turistici????????Spero mi possiate aiutare!!Grazie.Teresa :D
teresa.picerno
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Messaggioda marcella » dom mar 14, 2010 4:32 pm

Allora come è andata?
marcella
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

• Condividi
Precedente

Torna a Forum di chi lavora nei tour operator