Social Media Monitoring and Metrics: tools e indici

Qui si parla di turismo online, siti web per hotel e turismo, web marketing turistico, tools, social network, revenue e brand reputation. Racconta e discuti del tuo lavoro, incontra colleghi, aiutaci e condividi le tue informazioni ed esperienze.

Social Media Monitoring and Metrics: tools e indici

Messaggioda Mod » gio feb 09, 2012 3:08 pm

Topic dedicato al Seminario gratuito "Social Media Monitoring and Metrics: tools e indici per valutare la bontá delle strategie di social network" che si terrà nell'ambito della manifestazione FareTurismo Italia (Salone delle Fontane – EUR – Via Ciro il Grande 10/12 – Roma, ingresso libero) Venerdì 30 Marzo 2012 ore 16.00 -18.00 Sala Foyer, curato da FormazioneTurismo.com e Kuddle Academy

Gli argomenti del Seminario sono:
- I luoghi e gli elementi sociali da ascoltare e monitorare
- Che valore e quali obiettivi dare alle strategie di social media marketing
- Quali dati recuperare, come analizzarli per poi interpretarli nel giusto modo
- Gli strumenti utili per monitorare i risultati ottenuti
- Le fasi di una strategia: ascolto, monitoraggio e scelta
- Le 3 principali KPI (Key Performance Indicator): conversazione, amplificazione e gradimento
- Dare il giusto valore economico e sociale
- Investire tempo nel costruire relazioni

Se ci sono domande pre-seminario o post-seminario, postatele qui, i relatori Francesco Mongiello, Artuso Salerno e Antonello Maresca saranno ben lieti di rispondere ai vostri quesiti, richieste pareri, opinioni o consigli.
Avatar utente
Mod
Moderatore
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: sab mar 03, 2007 1:42 pm
Località: Roma

 
  • Condividi

Torna a Forum Web Marketing Turistico Alberghiero

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti