Agenzie on line

Forum Web Marketing Turistico Alberghiero
Turismo online, siti web per hotel e turismo, web marketing turistico, tools, Racconta e discuti del tuo lavoro, incontra colleghi, aiutaci e condividi le tue informazioni ed esperienze.

Moderatore: giovanni.cerminara

Agenzie on line

Messaggioda pisani9 » lun nov 05, 2007 7:52 am

Ciao ragazzi, vorei aprire un'agenzia virtuale aderendo alle proposte di una di quelle che vanno per la maggiore su internet. Ma mentre ho esperienza nelle agenzie in franchising in questo genere non ne ho.
Mi viene proposta l'adesione a partire da 18.000 euro(che non è poco), ma non ho iea di quanto potrei trarne. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Grazie
pisani9
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Re: Agenzie on line

Messaggioda Xi » ven nov 30, 2007 10:44 am

pisani9 ha scritto:Ciao ragazzi, vorei aprire un'agenzia virtuale aderendo alle proposte di una di quelle che vanno per la maggiore su internet. Ma mentre ho esperienza nelle agenzie in franchising in questo genere non ne ho.
Mi viene proposta l'adesione a partire da 18.000 euro(che non è poco), ma non ho iea di quanto potrei trarne. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Grazie

Ciao!Se può esserti d'aiuto io ho appena meso su una cooperativa di servizi turistici con altre 2 ragazze, dopo un intenso corso di formazione...ma con i nostri soldi...io non mi fido di prestiti e roba varia... :?
Xi
Membro Junior
Membro Junior

info cooperativa servizi turistici

Messaggioda francesca » ven nov 30, 2007 2:41 pm

cia puntotur,
sarei intressarta a conoscere meglio in cosa consiste la vostra cooperativa.
O meglio come è stata creata, di cosa vi opccupate e che corso di formazione avete seguito.
grazie oper le info
francesca
Membro Junior
Membro Junior

Re: info cooperativa servizi turistici

Messaggioda Xi » ven nov 30, 2007 3:17 pm

francesca ha scritto:cia puntotur,
O meglio come è stata creata, di cosa vi opccupate e che corso di formazione avete seguito.
grazie oper le info
Ultima modifica di Xi il mer mar 26, 2008 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Xi
Membro Junior
Membro Junior

Re: Agenzie on line

Messaggioda Xi » mer mar 26, 2008 5:29 pm

Xi ha scritto:
pisani9 ha scritto:Ciao ragazzi, vorei aprire un'agenzia virtuale aderendo alle proposte di una di quelle che vanno per la maggiore su internet. Ma mentre ho esperienza nelle agenzie in franchising in questo genere non ne ho.
Xi
Membro Junior
Membro Junior

Re: info cooperativa servizi turistici

Messaggioda Xi » mer mar 26, 2008 5:30 pm

Xi ha scritto:
francesca ha scritto:cia puntotur,
grazie oper le info
Xi
Membro Junior
Membro Junior

Messaggioda enriquetta » lun apr 07, 2008 3:34 pm

SI :)
di cosa si occupa esattamente la vostra cooperativa di servizi turistici?
Ed essendo una cooperativa potete commercializzare e promuovere pacchetti turistici o è necessaria un'iscrizione per i potenziali clienti alla cooperativa?
Qual'è la differenza sostanziale tra cooperativa di servizi turistici e agenzia viaggi?
enriquetta
Contributore
Contributore

Messaggioda frilli » mer apr 09, 2008 12:18 pm

:evil: guarda io mi ero interessato e sinceramente ce ne altri molto meno cari...ciao
frilli
Membro Senior
Membro Senior

Attenti alle agenzie online!

Messaggioda massi73rm » ven mag 16, 2008 5:53 pm

Ciao Ragazzi, io ho valutato l'apertura di un'agenzia online con Evolution Travel e alla fine ho deciso di aprire, con molto meno, su strada con Travelbuy. Evolution Travel ti offre il 50% della remuneratività dei Tour Operator, quindi se loro prendono il 10% a voi ne danno il 5% a cui dovete togliere il 20% di Iva e le spese di transazione della carta di credito, cioè un altro 2%. Fatevi i conti, lavorate per la gloria!!
massi73rm
Membro Senior
Membro Senior

Messaggioda baz » dom giu 01, 2008 5:30 pm

Ciao prova a sentire timetoflyvacanze.it , per l'agenzia online chiedono poco e niente.......ciao, poi fammi sapere
baz
Contributore
Contributore

• Condividi

Torna a Web Marketing Turistico: il club degli Smanettoni