Vorrei aprire una agenzia viaggi online.......

Qui si parla di turismo online, siti web per hotel e turismo, web marketing turistico, tools, social network, revenue e brand reputation. Racconta e discuti del tuo lavoro, incontra colleghi, aiutaci e condividi le tue informazioni ed esperienze.

Vorrei aprire una agenzia viaggi online.......

Messaggioda muchacho » gio ott 14, 2010 12:28 pm

Salve a tutti, chi mi potrebbe aiutare a orientarmi per afiliarmi ad un network affidabile? vorrei una agenzia online per incominciare. Ho buoni contatti con altre agenzie in Brasile e Cile. Grazie.
NB. Ne ho sentito parlare molto bene di Travelbuy.......

Andres
muchacho
Membro Junior
Membro Junior

Re: Vorrei aprire una agenzia online.......

Messaggioda gian maria » mer nov 17, 2010 6:10 pm

muchacho ha scritto:Salve a tutti, chi mi potrebbe aiutare a orientarmi per afiliarmi ad un network affidabile? vorrei una agenzia online per incominciare. Ho buoni contatti con altre agenzie in Brasile e Cile. Grazie.
NB. Ne ho sentito parlare molto bene di Travelbuy.......

Andres

ciao sono gian maria ho da poco scelto caprigruppo, e sono contento, il costo dell'affiliazione è veramente ridicolo ed ho tutto quanto serve per iniziare quest'attività per chi come me è alle prime armi........
ciao
gian maria
Membro Junior
Membro Junior

Messaggioda silrom » ven gen 07, 2011 11:51 pm

Ciao Muchado, sono silvana Romeo, e da oggi, per essere un agente di viaggio di successo, non è più necessario avere una propria agenzia; lavorare con Iperclub spa significa, infatti, fare l'agente di viaggio nella versione moderna, al passo con i tempi, utilizzando le nuove tecnologie, senza dimenticare il rapporto personale e diretto con la clientela.

Libera la tua creatività! Lavora per te stesso, in modo autonomo e senza vincoli di orari; guadagna quanto ti meriti e senza costi penalizzanti; renditi indipendente e padrone del tuo destino.

Stiamo cercando agenti di viaggio che non abbiano paura di cambiare in un mercato che cambia, affrontare nuove sfide e raggiungere un successo professionale ed economico sempre maggiore.

L’ Iperclub Network team, oltre ad offrirti tutti gli strumenti che sei solito utilizzare in agenzia, ti mette a disposizione molto di più:
• assistenza e formazione costanti gratuitamente
• prodotti in offerta e con quote nette
• no back-office operativo ed amministrativo
• supporto nel problem solving e nella gestione dei complaint
• 3 siti internet personali
• software e tecnologie innovativi
• autonomia e flessibilità del proprio lavoro
Inviaci il tuo curriculum, segnalandoci di voler far parte del Top Team di Iperclub Network Partner. Ti spiegheremo come possa essere vantaggioso e piacevole far parte della nostra squadra.
silrom
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

Messaggioda flanders » dom gen 09, 2011 11:09 am

Cara Silvana Romeo i tuoi interventi sono solo di spam............
se continui sarò costretto ad intervenire.
flanders
Professor
Professor

Messaggioda happyfly » mer feb 09, 2011 2:36 pm

Guarda, aprire un'agenzia online non è molto semplice come molti ti prospettano. In fin dei conti la parte buricratica è la stessa di aprire su strada. I Network che ti dicono che potrai aprire online ti forniscono solitamente dei sistemi di B2B sui quali viene venduto solo quello che c'è sul sistema e raramente puoi inoltrare richieste particolari. Certo che se ne trovi uno così sei apposto anche xchè in questo caso saresti un consulente/agente online a costi estremamente bassi ma cmq considera che anche le funzionalità lo sarebbero al pari.
Ti parlo da uno che è entrato da pochissimo in questo nuovo ambiente, ma fidati se hai i soldi per aprire un'agenzia online in regola (ovvero con programmazione scelta da te) fai un piccolo sacrificio in + ed apri su strada.
happyfly
Membro Junior
Membro Junior

Messaggioda muchacho » lun mar 07, 2011 3:04 am

Grazie happy per la tua risposta... ma potresti essere piu chiaro, cioè spiegarmi meglio--..... :oops:
muchacho
Membro Junior
Membro Junior

Messaggioda Luca06 » mer mar 09, 2011 1:26 am

Concordo con Flander e questa volta con Happyfly ...non cadere nella trappola delle false pubblicità e se vuoi vendere viaggi apri su strada ...con chi ? se non riesci ad aprire in autonomia affidati ad un franchising che non ti chieda oltre i 15.000,00 eur (magari con arredamento) e ti lasci libertà di movimento con i tuor operator senza vincolarti a vendere sempre gli stessi per proprio guadagno (casa madre).Saluti Luca
Luca06
Maestro
Maestro

Messaggioda Debora » lun ago 22, 2011 3:40 pm

Ciao,
se ti può interessare io sto vendendo la mia agenzia in Calabria (purtroppo per motivi personali).
L'agenzia già avviata, privata ed indipendente e con un buon portfolio di clienti, si trova vicino l'aeroporto e la stazione centrale di Lamezia Terme (CZ).
Il prezzo NN è ELEVATO, e comprende due postazioni con pc, 4 sedie, 2 mobiletti, 1 libreria, 2 telefoni, 1 stampante/fax/fotocopiatrice/scanner, espositori cataloghi, bacheca esterna per offerte, locale idoneo per accesso per disabili, sicurezza antincendio del locale, insegna e programma per la contabilità, nonchè affiliazione con numerosi Tour Operator per pacchetti vacanze, viaggi di nozze, in più biglietteria aerea e navale elettronica, prenotazione e noleggio bus.
Affiliata a Frigerio Viaggi Network Friends che con clausula si potrà o meno utilizzare.
Se vuoi chiedermi qualcosa o sei interessata, fammi sapere :) bora.bora2004@tiscali.it a presto!!!
Debora
Membro Junior
Membro Junior

Re: Vorrei aprire una agenzia viaggi online.......

Messaggioda erminia » lun feb 13, 2012 10:16 pm

Ciao Happyfly,
ultimamente anche io sto pensando di aprire sul web, ma vorrei avere maggiori informazioni. Non voglio affiliarmi a nessun gruppo e offrire servizi e pacchetti miei sia in italia che all'estero, in particolare in spagna dove ho diversi contatti. Di che costi parliamo?
ciao
Mixi
erminia
Membro Junior
Membro Junior

Re: Vorrei aprire una agenzia viaggi online.......

Messaggioda turismoinitalia » mer apr 04, 2012 8:47 am

Io personalmente accetterei tutti i consigli che ci hanno fornito gli utenti tranne quello del "muchado" Silrom :D
Erminia rileggendo tutti i post credo ci sia la possibilità come scrive Luca di:

franchising che non ti chieda oltre i 15.000,00 eur (magari con arredamento) e ti lasci libertà di movimento con i tuor operator senza vincolarti a vendere sempre gli stessi per proprio guadagno (casa madre)
Turismo in Italia portale di informazione e promozione turismo.
turismoinitalia
Membro Senior
Membro Senior

• Condividi

Torna a Forum Web Marketing Turistico Alberghiero