Booking on line per tutti GRATIS, serio e completo

Qui si parla di turismo online, siti web per hotel e turismo, web marketing turistico, tools, social network, revenue e brand reputation. Racconta e discuti del tuo lavoro, incontra colleghi, aiutaci e condividi le tue informazioni ed esperienze.

Booking on line per tutti GRATIS, serio e completo

Messaggioda Ipervacanze » gio set 30, 2010 4:04 pm

Oggi la rete ed il pc hanno aumentato considerevolmente la produttività del singolo.

Ognuno di noi, mediamente preparato, può fare impresa a casa propria.

Uno dei settori in cui è possibile realizzare questo sogno è il turismo.

La vacanza è sempre in cima alla lista dei desideri.
Se si domanda "cosa faresti in caso di vincita di una certa somma"....la risposta è scontata. Tutti viaggerebbero!

La vacanza è uno di quei pochi prodotti universalmente desiderati.
Ognuno avrà gusti personali sulla destinazione e sul modo di fare vacanza, ma tutti vogliono andare in vacanza.

Infatti ben il 10% del pil italiano è prodotto dal turismo!
E praticamente il 50% degli acquisti degli Italiani su internet riguarda proprio le vacanze.

Ma non basta.
Gli italiani, notoriamente indietro rispetto alla media dei paesi sviluppati per quanto riguarda gli acquisti on line, spendono mediamente il 40% in più della media europea per acquistare vacanze su internet

Questo rende molto interessante affacciarsi sul web con una agenzia viaggi on line.

Io l'ho fatto il mio sito è : http://www.ipervacanze.it e partecipa al circuito travel card network.

Grazie a questo sito ho un completo booking on line con 60.000 destinazioni in Italia e nel mondo, aggiornatissimi lastminute, hotel, voli, crociere e traghetti.
Tutto quello che l'acquirente on line di viaggi può desiderare.

Considerate che il motore di ricerca dei voli è strutturato esattamente come quello del più noto E-dreams, andando a presentare per ogni destinazione tutti i voli di linea e low cost, ordinati per ora e prezzo.

I prezzi sono già molto convenienti ed ogni volta che qualcuno acquista, accumula tanti punti sulla sua travel card per ripartire subito, ma stavolta gratis.
E se il cliente non ha la travel card posso fornirgliela io.

E poi grazie al sito o anche off line posso reclutare negozianti di ogni categoria merceologica che vogliono affiliarsi al circuito fedeltà travel card e regalare ai propri clienti punti per ogni euro di spesa.
Punti che si trasformano rapidamente e facilmente in vacanze.

C'è chi su internet offre un'agenzia viaggi on line in franchising con una fee di entrata pari a 21.000 euro!!!!!
Il mio booking on line è assolutamente completo e mi è stato offerto gratuitamente.
Ho acquistato a 750 euro (escl. iva) un cofanetto con 8 settimane di vacanza gratuita per 4 persone, 3 travel card gold (punti doppi e sconto 7% sulle vacanze del portale), 50 Travel card arancio da distribuire a clienti o conoscenti e mi hanno regalato il sito.
(volendo ti finanziano anche i 750 euro rateizzandoli in 12 mesi a poco più di 80 euro al mese: è alla portata di tutti!!!)

Ieri lo sognavo e mi sembrava impossibile senza investimenti enormi.
Oggi ho un sito su cui si genera traffico, vendo vacanze, vendo cofanetti gold, affilio negozianti e soprattutto guadagno.
Il tutto dedicandoci forse un'oretta al giorno.

E sono sicuro che i volumi di affari cresceranno ulteriormente.

Insomma se volete iniziare da zero con una vera e propria agenzia viaggi on line da professionisti, anche se non lo siete, e soprattutto senza investire denaro, questa è la vostra soluzione.

Potete contattarmi per tutti i dubbi.
Ipervacanze
Viaggia gratis e guadagna nel turismo
www.ipervacanze.it
info@ipervacanze.it
Ipervacanze
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

• Condividi

Torna a Forum Web Marketing Turistico Alberghiero