Network FormazioneTurismo™
| G o o g l e |
|
||
|
|
|
||
| G o o g l e |
|
||
|
|
|
||
Ireneo ha scritto:Ciao, io ne ho aperta una online e una su strada (con mio cognato) insieme a travelpromotionviaggi (http://www.travelpromotionviaggi.it), costa poco e ti da dei servizi davvero eccellenti.
Con le cifre che hai scritto tu abbiamo aperto un'agenzia su strada con loro, mobili compresi!
Prova a chiedere, ciao!
viaggiare77 ha scritto:Ireneo ha scritto:Ciao, io ne ho aperta una online e una su strada (con mio cognato) insieme a travelpromotionviaggi (http://www.travelpromotionviaggi.it), costa poco e ti da dei servizi davvero eccellenti.
Con le cifre che hai scritto tu abbiamo aperto un'agenzia su strada con loro, mobili compresi!
Prova a chiedere, ciao!
Per curiosità , visto che sono da 2 mesi circa già affiliato CAPRIGRUPPO, (vedi discussione sotto "SONO GASATISSIMO") , sono andato sul sito che hai su indicato , ma sono rimasto molto sorpreso dalle bassissime commissioni che danno per un'agenzia on line.
Resto pertanto sempre contento (visto anche per le vendite fatte fino ad oggi che mi hanno fatto recuperare già la quota di affiliazione di 3000 euro che pagai)
di essermi affiliato con CAPRIGRUPPO. In pratica dopo solo 2 mesi mi sono già ampiamente ripagato dei costi di affiliazione, e sono pertato ampiamente in GUADAGNO, senza dovermi mai più preoccupare di nessuna altra spesa da corrispondere a Caprigruppo.
ciao
VIAGGIATRICE ha scritto:8) i network e i franchising ti fanno ammazzare di lavoro senza darti un'adeguata formazione e ti danno basse provvigioni e comunque lavori sempre per loro per la loro immagine
dottifa ha scritto:3% 5%..io non mi ci metto nemmeno!..ma sicuramente il vero guadagno e trovare chi vende per voi a commissioni da fame!!
viaggiare77 ha scritto:dottifa ha scritto:3% 5%..io non mi ci metto nemmeno!..ma sicuramente il vero guadagno e trovare chi vende per voi a commissioni da fame!!
Sono pienamente d'accordo.
Attualmente con Caprigruppo ho le seguenti commissioni :
ad esempio :
11% Pacchetti vacanze ( tale percentuale però cresce in base al fatturato fino ad un max del 15%)
10% Costa Crociere e MSC
10% Alpitour e così via
Con tali commissioni , come ho già detto, ho ,non solo recuperato in meno di 2 mesi i costi di affiliazione ( 3000 euri) , ma sono già in attivo. Il bello è che
non devo nient'altro a Caprigruppo.
ciao
dottifa ha scritto:3% 5%..io non mi ci metto nemmeno!..ma sicuramente il vero guadagno e trovare chi vende per voi a commissioni da fame!!
Ireneo ha scritto:VIAGGIATRICE ha scritto:8) i network e i franchising ti fanno ammazzare di lavoro senza darti un'adeguata formazione e ti danno basse provvigioni e comunque lavori sempre per loro per la loro immagine
Non la vedo affatto così, se ti sbatti puoi avere delle belle soddisfazioni a mio parere...noi siamo stati adeguatamente "formati"
Torna a Forum Web Marketing Turistico Alberghiero
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite