Portali per tour operator

Qui si parla di turismo online, siti web per hotel e turismo, web marketing turistico, tools, social network, revenue e brand reputation. Racconta e discuti del tuo lavoro, incontra colleghi, aiutaci e condividi le tue informazioni ed esperienze.

Portali per tour operator

Messaggioda robert081 » mer giu 17, 2009 1:49 pm

Visto che esistono i vari portali di prenotazione tipo booking.com, venere ecc, esiste qualche portale dove io tour operator posso inserire le mie offerte e far prenotare questi pacchetti alle varie agenzie di viaggio? Se si, sapete indicarmi qualche sito?
robert081
Maestro
Maestro

Re: Portali per tour operator

Messaggioda terier » mer giu 17, 2009 6:38 pm

Potresti iniziare contattando quei portali, magari hanno una soluzione giusta e pronta per te.

Chiedere non costa nulla :)

Ciao
"Nessun ideale assoluto farà sì che il leone giaccia con l’agnello a meno che l’agnello non sia dentro di lui."
Piscine Fuori Terra
terier
Membro Junior
Membro Junior

Re: Portali per tour operator

Messaggioda katia1 » mar giu 30, 2009 9:33 am

questo che ti indico non è esattamente quello che stai cercando però in qualche modo potrebbe esserti utile nel caso non lo conoscessi: www.traveltradeitalia.com
è un social network del prodotto turistico Italia, targato TTG. Principali destinatari del sito sono tour operator interessati a comprare il prodotto turistico Italia oltre ai protagonisti dell'offerta, gli operatori pubblici, i professionisti e gli esponenti di servizi per il comparto.

ciao
katia1
Maestro
Maestro

• Condividi

Torna a Forum Web Marketing Turistico Alberghiero