Straniera chiede info su vendita online viaggi+hotel

Qui si parla di turismo online, siti web per hotel e turismo, web marketing turistico, tools, social network, revenue e brand reputation. Racconta e discuti del tuo lavoro, incontra colleghi, aiutaci e condividi le tue informazioni ed esperienze.

Straniera chiede info su vendita online viaggi+hotel

Messaggioda nittaya » mar mag 05, 2009 6:21 pm

Buona sera spero di essere nel posto giusto per fare questa domanda. Sono una cittadina straniera ma vivo in italia da 2 anni con regolare carta di soggiorno. Ho una esperienza lavorativa sul turismo di 10 anni lavorando in compagnie aeree e nella vendita biglietti aerei.
Vorrei chiedervi cosa devo fare se volessi realizzare un sito internet per la vendita di pacchetti viaggio + hotel magari relativi a Asia, che licenze servono, che titoli di studio ?. Ho letto che per aprire una agenzia di viaggio è necessario essere direttore tecnico e fare un esame molto difficile, per me che sono straniera quindi risulterebbe alquanto impossibile (mi stanno aiutando a scrivere questo messaggio, io so molto bene 2 lingue ma sto imparando italiano) a questo punto aspetto quindi vostri consigli e suggerimenti. Cordiali saluti :roll:
Nittaya
nittaya
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

• Condividi

Torna a Forum Web Marketing Turistico Alberghiero