Assessore Regionale apre il blog agli operatori del Turismo

Qui si parla di turismo online, siti web per hotel e turismo, web marketing turistico, tools, social network, revenue e brand reputation. Racconta e discuti del tuo lavoro, incontra colleghi, aiutaci e condividi le tue informazioni ed esperienze.

Assessore Regionale apre il blog agli operatori del Turismo

Messaggioda marco.bottigliero » gio ott 30, 2008 1:34 am

Immagine

Vi riporto quanto ho appena trovato sul blog di Claudio Velardi, Assessore al Turismo della Regione Campania:
"E' venuto il momento di cambiare pelle a questo blog. Finora è stato prevalentemente un diario pubblico, un quaderno di appunti che ho utilizzato per raccontare, per sfogarmi, per lanciare appelli. E anche una specie di ricarica per pile consumate: torno distrutto la sera a casa, e i vostri commenti - che possono piacermi o farmi incazzare - mi danno comunque l’energia per ricominciare il giorno dopo.
Ora è arrivato il momento della maturazione. Continueremo a parlare dell’universo-mondo, continuerete a usarmi come punching-ball (se proprio volete), ma cominceremo a parlare in modo più strutturato e organico di turismo. Come potete già vedere da alcune sezioni che abbiamo aperto (per saperne di più, leggi e regolamenti, territori, fondi europei), e da altre che apriremo, questo blog si arricchirà progressivamente con rubriche specifiche, con approfondimenti tematici, con riferimenti precisi a tutto il territorio campano. Mantenendo, naturalmente, il suo carattere di blog, di luogo fatto per il dialogo aperto, libero, mai sottoposto a censure o a limitazioni."
marco.bottigliero
Membro Senior
Membro Senior

Re: Assessore Regionale apre il blog agli operatori del Turismo

Messaggioda mariangela.bianco » lun feb 02, 2009 3:50 am

Approfitto per segnalare che, nel blog dell'Assessore Velardi, sono disponibili alcuni documenti presentati venerdì scorso all'incontro con gli operatori turistici.
Questo il link http://www.claudiovelardi.it/2009/01/29 ... enerdi-30/
mariangela.bianco
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

• Condividi

Torna a Forum Web Marketing Turistico Alberghiero